Roma Calcio » AS Roma News » Luis Enrique, Guardiola: “Non commento la sua situazione attuale. Villas Boas? Molto preparato”

Luis Enrique, Guardiola: “Non commento la sua situazione attuale. Villas Boas? Molto preparato”

Il tecnico dei blaugrana ha accennato qualcosa riguardo al suo collega giallorosso nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Champions

Pep Guardiola prepara la sfida di Champions di stasera

LUIS ENRIQUE GUARDIOLA ROMA / WEB – L’allenatore del Barcellona Josep Guardiola oggi in conferenza stampa pre-partita di Champions League ha risposto alle domande riguardo la situazione del suo collega alla Roma Luis Enrique senza però entrare a fondo alla questione: “Conosco bene Luis ed il suo modo di gestire una squadra, ma non conosco bene la situazione a Roma e preferisco non commentarla“. Il tecnico del club giudicato da molti come il più forte del pianeta ha rilasciato qualche battuta anche sull’esonero di Villas Boas dal Chelsea: “Villas Boas mi sembra un tecnico molto preparato. Purtroppo la fiducia ed il lavoro degli allenatori di tutto il mondo dipendono prettamente dai risultati. Preferisco non soffermarmi sul suo esonero perchè non ne so molto“.

Keivan Karimi