Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, ag. Isla: “se arriva un team con la cifra giusta si puo’ iniziare una trattativa”

Mercato Roma, ag. Isla: “se arriva un team con la cifra giusta si puo’ iniziare una trattativa”

L’agente del giocatore dell’Udinese parla della situazione di mercato intorno al suo assistito e tesse le lodi di Lamela

Isla festeggia dopo un gol (Getty Images)

ROMA MERCATO ROMA RODRIGUEZ ISLA UDINESE LAMELA ALVAREZ / MERCATO ROMA – Leonardo Rodriguez, agente del giocatore dell’Udinese Isla piu’ volte accostato alla Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla situazione di mercato intorno al suo assistito: “Per lui purtroppo si tratta di un momento particolare, perché i progetti erano di disputare una grande stagione e poi fare il salto di qualità: c’erano quattro o cinque squadre europee che erano interessate a lui, ora vediamo cosa succede. Avevamo incominciato a parlare con qualche società e l’infortunio ha un po’ frenato tutto. Ora però sta recuperando bene e la sua giovane età l’aiuterà molto. È in una situazione particolare, perché si sa qual è la strategia dell’Udinese: c’è un prezzo e non hanno fretta nel vendere. Se arriva una squadra con la cifra giusta si potrà iniziare la trattativa, altrimenti non hanno la necessità di vendere. Roma su Isla? Non si può dire quali sono le squadre interessate: ci sono più società su di lui, anche estere. Isla comunque si trova molto bene in Italia“. L’agente di Isla, poi, tesse le lodi all’attaccante giallorosso Erik Lamela: “È un calciatore fortissimo, è arrivato in Italia a 19 anni e non era facile ambientarsi subito. Invece ha fatto bene già al primo anno e ha dimostrato di essere un calciatore di carattere. Álvarez? Ha qualche anno in più, è un buon giocatore, ma secondo me Lamela è fenomenale“.

 

Andrea Tocci