Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, ag. Rossi: “La Roma è un top club, a Giuseppe piace la filosofia di Luis Enrique”

Mercato Roma, ag. Rossi: “La Roma è un top club, a Giuseppe piace la filosofia di Luis Enrique”

Il procuratore Pastorello parla della possibile operazione estiva che vedrebbe i giallorossi vicini all’attaccante azzurro

L'attaccante azzurro "Pepito" Rossi

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Il portale PagineRomaniste.com ha raccolto in esclusiva le parole di Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, uno dei possibili pezzi da novante del prossimo mercato estivo. Le dichiarazioni dello stesso Rossi giorni fa sul suo apprezzamento riguardo gli schemi di gioco giallorossi hanno aperto un netto spiraglio futuro in tal senso, confermato in parte da Pastorello: “La Roma è un grande club, in passato ha avuto problemi economici seri, ora è un’altra storia. Con Giuseppe abbiamo parlato della soluzione, lui è attratto dalla filosofia di Luis Enrique. Il prezzo? Intorno ai 20 milioni ma bisognerà valutare tutto tra qualche mese. Tornare in Italia per Rossi sarebbe perfetto, lui lo considera ancora il suo campionato favorito“. Per il talento del Villarreal dunque si potrebbe concretizzare un ritorno nel proprio paese d’origine a breve.

Keivan Karimi