Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Bagnoli (ag. Fifa): “Paulinho è pronto per l’Europa, a Dodò servirà tempo per ambientarsi”

Mercato Roma, Bagnoli (ag. Fifa): “Paulinho è pronto per l’Europa, a Dodò servirà tempo per ambientarsi”

L’agente di mercato sempre molto attivo in Sudamerica ha parlato di alcuni calciatori accostati alla squadra giallorossa

Paulinho uno dei calciatori seguiti dalla Roma in Brasile

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Il portale Radio Calciomercato.it ha raccolto in esclusiva le parole dell’agente di mercato Andrea Bagnoli, uno dei procuratori più attivi in Brasile; l’intervista ha riguardato in primis alcuni obiettivi del prossimo calciomercato giallorosso, come i centrocampisti Paulinho e Casemiro, per i quali Bagnoli sembra nutrire grande stima: “Paulinho è un centrocampista completo, è prontissimo per l’Europa; così come Casemiro, soprattutto ora che ha superato i problemi con il San Paolo“. Si parla anche del terzino Dodò, per molti ormai futuro calciatore della Roma: “I giallorossi sono in netto vantaggio per ingaggiare Dodò, possono contrattualizzarlo a parametro zero. Viene da un brutto infortunio e quando sbarcherà a Roma gli servirà del tempo per abituarsi ai ritmi di vita e di gioco italiani“.

Keivan Karimi