Mercato Roma, Canovi: “non so quanto Giuseppe Rossi sia davvero un obbiettivo”

L’agente FIFA parla anche della rosa giallorossa e del presunto avvicinamento di Fernando Torres alla Roma

L'agente fifa Canovi

ROMA MERCATO ROMA DARIO CANOVI ROSSI TORRES KJAER MOTTA / CANOVI SULLA ROMA – Dario Canovi, noto agente FIFA ed esperto di calciomercato, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul mercato giallorosso, sulla rosa di Luis Enrique e su Fernando Torres:

ul mercato della Roma

Non so quanto Giuseppe Rossi sia davvero un obiettivo: è un giocatore muscolarmente delicato, e in un campionato come quello italiano dove la forza fisica è importantissima, tale ingaggio potrebbe ssere un problema. Seguendo il campionato francese, visto che ci gioca il mio assistito Thiago Motta, ho visto il centravanti del Montpellier Olivier Giroud, alto 1,92, che ha dei piedi ottimi. Sarebbe un ottimo acquisto. Tecnicamente non deve invidiare niente a nessuno, ed è ormai un giocatore che vale 18-20 milioni di euro. Se penso ad un giocatore per il campionato italiano, meglio Giroud che Rossi. Per quanto riguarda il reparto arretrato, consiglierei il terzino destro del Borussia Dortmund, Piszczek, è l’esterno destro più forte che c’è in Europa“.

Sulla rosa

Per me i giallorossi hanno almeno 4-5 giocatori che non sono da grande squadra. Kjær ad esempio non può giocare in Italia, lo dicevo anche quando stava a Palermo. Mai piaciuto. Stesso discorso per José Ángel, non so se sarà mai pronto. Stessa cosa per Heinze, buon giocatore, ma non può essere titolare in una big“.

Su Torres

La notizia è poco credibile, è un giocatore che non potrà mai venire alla Roma. Parliamo di un ingaggio di 9 milioni di euro, il Liverpool per cederlo ha chiesto moltissimo“.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy