Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, dalla Spagna: Bojan riscattato per 8 milioni. Canale: “Notizie infondate e cifre sbagliate”

Mercato Roma, dalla Spagna: Bojan riscattato per 8 milioni. Canale: “Notizie infondate e cifre sbagliate”

Dalla penisola iberica spunta la possibilità che i giallorossi riscattino il proprio centravanti per una cifra discreta ma arrivano le smentite

Bojan Krkic in prestito alla Roma dal Barça (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Nuove indiscrezioni di mercato che legano Roma e Barcellona fuoriescono dal sito Fichajes.net, secondo il quale i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il club catalano per il riscatto dello spagnolo Bojan Krkic, attaccante attualmente in prestito nella squadra romana. La cifra pattuita corrisponderebbe ad 8 milioni di euro che la Roma verserebbe nelle casse blaugrana a giugno prossimo. A smentire la notizia c’ha pensato il giornalista di Sky Sport Francesco Canale, esperto di calcio spagnolo: “Credo che le voci siano poco fondate, il sito è lo stesso che ha annunciato il possibile arrivo a Roma di Pedrito. I giallorossi non mi sembrano convinti di riscattare Bojan, non intendono spendere al momento 8 milioni oltre ai 12 già tirati fuori per il prestito oneroso della scorsa estate. Sicuramente le società si stanno tenendo in contatto per affrontare la situazione, ma non ci sono certezze che abbiano raggiunto già un accordo“.

Keivan Karimi