Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Marchetti: “Sabatini segue Ocampos e ha messo le mani su due giovani brasiliani”

Mercato Roma, Marchetti: “Sabatini segue Ocampos e ha messo le mani su due giovani brasiliani”

Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport ha riportato nel proprio editoriale su Tuttomercatoweb delle notizie sulle mosse della Roma

L'ala argentina Lucas Ocampos

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Nell’editoriale della settimana di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, rilasciato sul portale Tuttomercatoweb, fuoriescono ulteriori indizi sugli obiettivi della Roma per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo Marchetti i giallorossi avrebbero individuato ben tre obiettivi concreti in Sudamerica e starebbero affrettando i tempi per bloccarli già in queste settimane. Ecco il passo dell’editoriale che riguarda il mercato romanista: “Non si ferma neanche la Roma. Sabatini continua a chiedere informazioni su un suo vecchio pallino: Lucas Ocampos, talento puro del River Plate. Lo segue sin dai tempi di Palermo, tanto che Luca Cattani, la scorsa estate aveva provato a prenderlo sfruttando alcune pieghe del suo contratto a un prezzo praticamente irrisorio (1 mln di euro, più o meno). Il River Plate invece non ha mollato perché sapeva che già il suo valore non era quello. Ora di milioni ne vale almeno 12, ma la Roma un giocatore del genere non se lo vuole lasciare scappare (anche se il River lo giudica incedibile), dopo aver messo le mani anche su due altri brasiliani: il difensore Dodo e il centrocampista Paulinho, entrambi del Corinthians“.

Keivan Karimi