Palermo-Milan, Ibrahimovic è tornato e si vede

Risultato rotondo al Barbera dove i padroni di casa devono cedere di fronte ad un ospite straripante che oggi ha ritrovato dopo una lunga squalifica uno dei suoi giocatori più in forma

L'attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic

PALERMO MILAN SERIE A / WEB – Erano sei anni che il Milan non vinceva a Palermo e per i rossoneri sicuro era ora di interrompere l’imbattibilità siciliana. Le due squadre sono scese in campo questo pomeriggio alle ore 18 al Barbera.

Si rivede in campo dopo una assai poco nobile squalifica per un colpo inflitto al giocatore del Napoli Aronica, Zlatan Ibrahimovic che ha voglia di farsi notare e di certo si prende tutti gli applausi del primo tempo dove domina in maniera incontrastata: in 45 minuti è autore di una tripletta e se manca il quarto è solo per un miracolo del portiere rosanero Viviano.

Il secondo tempo vede solo un altro gol, sempre del Milan, ma non dello slavo bensì di Thigo Silva che vetta su tutti e sigla il risultato finale.

Il Milan getta a distanza il guanto di sfida contro gli eterni bianconeri, aspettando il risultato della Juventus che dovrà superare il Chievo tra le mura amiche.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy