Palermo-Roma, Interviste post partita: De Rossi a Sky

Il centrocampista giallorosso è soddisfatto della prestazione della sua squadra e non smette di credere nelle sorprese che possono riservare queste ultime giornate di campionato

Daniele De Rossi

PALERMO ROMA INTERVISTE POST PARTITA DE ROSSI / WEB – Finisce 0-1 la sfida tra il Palermo e la Roma e i giallorossi ritrovano finalmente la vittoria grazie al gol nel primo tempo di Fabio Borini.

Apre le danze delle interviste post partita Daniele De Rossi intercettato a bordocampo da Paolo Assogna:

Questa vittoria è la medicina migliore dopo il derby?

Mancano ancora tante partite, vincerne tante è l’unica cosa che possiamo fare. Abbiamo fatto un bel primo tempo e sofferto nel finale, è normale. C’è tanta soddisfazione“.

Si è vista un’attenzione difensiva importante in questa partita…

Non è l’idea di Luis Enrique, è l’idea di chiunque. Se non sei sveglio e smaliziato fai fatica qualsiasi sia il tuo allenatore, se dormi alla fine non ottieni punti“.

Che significato ha questa ultima parte di campionato?

Bisogna vincere più partite possibili, se le vinciamo tutte non so dove arriviamo. E’ una cosa molto difficile, ci proviamo“.

Luis Enrique ha detto che resterà a Roma per i prossimi 4-5 anni. E’ una buona notizia per i calciatori giallorossi?

Penso di sì, da qua a 5 anni troppe cose devono succedere e troppe idee cambiare, non è che devo stare qui a ripetere che mi trovo bene, è una bella notizia in vista anche di questi 7 mesi”.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy