Palermo-Roma, le probabili formazioni

Ecco i possibili schieramenti di rosanero e giallorossi che si sfideranno al Barbera stasera a partire dalle 20.45 per l’anticipo di Serie A

Le probabili formazioni di Palermo-Roma

PALERMO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI / WEB – Palermo e Roma non stanno attraversando un momento particolarmente felice di forma in campionato, stasera hanno l’opportunità sfidandosi di uscire dalla crisi di gioco e risultati delle ultime settimane. Assenze pesanti per entrambe le squadre, soprattutto in difesa, visto che i rosanero non avranno il leader Silvestre infortunato, mentre i capitolini faranno a meno dei brasiliani Juan e Taddei oltre allo squalificato Stekelenburg.

Le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Muñoz, Mantovani, Balzaretti; Della Rocca, Donati, Barreto; Zahavi; Miccoli, Budan. A disposizione: Tzorvas, Aguirregaray, Milanovic, Acquah, Bertolo, Ilicic, Hernandez. Allenatore: Bortolo Mutti.

ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; De Rossi, Gago, Marquinho; Totti, Lamela, Borini. A disposizione: Curci, Cicinho, Greco, Simplicio, Ricci, Piscitella, Bojan. Allenatore: Luis Enrique.

Arbitro: Luca Banti di Livorno

Keivan Karimi

 

Impostazioni privacy