Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Progetto Roma, Canovi: “Consigliai Luis Enrique al Genoa. Kjaer? Mai piaciuto”

Progetto Roma, Canovi: “Consigliai Luis Enrique al Genoa. Kjaer? Mai piaciuto”

L’esperto procuratore ed agente di mercato parla del progetto tecnico giallorosso e di alcune particolarità della rosa giallorossa

L'esperto procuratore Dario Canovi

PROGETTO ROMA DARIO CANOVI / WEB – Il portale Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il famoso agente di mercato Dario Canovi, uno degli uomini più esperti in tale settore; Canovi ha ammesso la sua stima per i metodi innovativi del tecnico romanista Luis Enrique e ribadisce la sua fiducia in tale progetto: “Luis Enrique ha un buon progetto in mente, ma va supportato, i dirigenti devono mettergli a disposizione i giocatori più adatti al suo schema di gioco. Quando Preziosi licenziò Gasperini dal Genoa gli consigliai di seguire Luis Enrique nel Barcellona B, avevo notato i suoi metodi interessanti d’allenamento“. Una battuta anche sulla rosa attuale della Roma: “La squadra secondo me è sopravvalutata, ci sono molti giocatori di prospettiva e pochi campioni, Sabatini sa di aver sbagliato a gennaio a non prendere alcun difensore per rinforzarsi. Kjaer? Non mi è mai piaciuto, lo trovo poco tecnico e non idoneo a questo tipo di gioco“.

Keivan Karimi