Roma, Candela: ”Bisogna dare tempo a Luis Enrique. Jose’ Angel ha qualita’ importanti”

L’ex terzino giallorosso ha parlato del progetto della Roma e dei prossimi movimenti dei giallorossi sul mercato

L'ex terzino giallorosso Vincent Candela

ROMA CANDELA BISOGNA DARE TEMPO LUIS ENRIQUE JOSE’ ANGEL QUALITA’ IMPORTANTI / WEB – Vincent Candela, terzino nella Roma dal 1997 al 2005, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Radio Mana’ Mana’ Sport dove ha parlato di diversi argomenti riguardanti la sua ex squadra. Ecco le sue parole:

Sulla Roma e Luis Enrique:
Dall’inizio dell’anno nutrivo dei dubbi sul tecnico spagnolo, ma credo in questo progetto e bisogna dargli ancora del tempo. Ci sono stati tanti alti e bassi nel rendimento della Roma, per via degli errori individuali dei giocatori, diagonali sbagliate, errori sotto misura, ma anche il tecnico c’ha messo del suo: troppi cambi nell’11 titolare, soprattutto nella fase difensiva, se non dai certezze ai giocatori, anche i piu’ forti giocano con la paura, sapendo che se sbagliano poi vanno fuori. Inoltre non ho capito l’esclusione di De Rossi a Bergamo, per soli tre minuti di ritardo ad una riunione tecnica, abbiamo perso il derby a Bergamo.

Sulla rosa giallorossa:
Tutti i calciatori nuovi della Roma sono molto interessanti, in particolar modo Jose’ Angel che credo abbia avuto problemi di ambientamento, ma ha delle qualita’ importanti. E’ tecnico e veloce, e’ difficile trovare un terzino ad oggi con queste caratteristiche, il suo e’ solo un problema mentale!

Sul prossimo calciomercato:
Acquisterei un grande centrale di difesa, un esterno difensivo che possa magari giocare a destra e sinistra, e un grande attaccante, un bomber alla Batistuta o alla Montella

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy