Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Caniggia: “Luis Enrique è sulla strada giusta. A Lamela va lasciato del tempo”

Roma, Caniggia: “Luis Enrique è sulla strada giusta. A Lamela va lasciato del tempo”

L’ex fuoriclasse argentino ha parlato della Roma di oggi e di alcuni calciatori in particolare come il connazionale Lamela

L'ex giallorosso Claudio Caniggia

ROMA CLAUDIO CANIGGIA / WEB – L’ex attaccante argentino Claudio Caniggia, alla Roma dal 1992 al 1994, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo all’attualità della squadra giallorossa, soffermandosi sulla guida tecnica e su alcuni elementi della rosa: “Seguo la Roma e conosco bene Luis Enrique ed il suo modo di allenare. Già a Barcellona aveva fatto molto bene, tende sempre a imporre il proprio gioco, secondo me è sulla strada giusta“. Caniggia si sbilancia sul suo giovane connazionale Erik Lamela, uno dei talenti argentini più interessanti: “Aver portato Lamela a Roma è stato un grande colpo; è molto giovane ed intelligente, già sta dimostrando di valere come fantasista, ma ha bisogno di tempo per crescere e migliorare, soprattutto sotto porta“. Infine una menzione per altri talenti sudamericani che potrebbero sbarcare in Serie A: “Conosco bene Cirigliano ed Ocampos del River, sono due giocatori di grande prospettiva. Non mi sorprenderebbe se la Roma fosse molto interessata a loro“.

Keivan Karimi