Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Di Gennaro: “I giallorossi stanno sprecando un’occasione importante”

Roma, Di Gennaro: “I giallorossi stanno sprecando un’occasione importante”

Torna a parlare di Roma l’ex calciatore ed attuale opinionista di Sky Sport che commenta la situazione del club giallorosso

L'opinionista Sky Antonio Di Gennaro

ROMA ANTONIO DI GENNARO / WEB – Si sofferma ancora una volta sulla situazione della Roma l’opinionista di Sky Sport Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Perugia e Verona negli anni ’80; il suo parere non è positivissimo sull’andamento dei giallorossi in campionato, soprattutto a causa di una classifica piuttosto sfavorevole: “La Roma quest’anno sta perdendo un’occasione d’oro, sono stati fatti molti errori dovuti alla spregiudicatezza del nuovo modulo. Peronalmente sono favorevole all’idea di Luis Enrique, in Italia serviva un innovatore come lui, ma si sa che qui contano i risultati“. La soluzione giusta per Di Gennaro è un possibile cambio di vedute da parte del tecnico: “Non dico che Luis Enrique debba essere cacciato, nè che abbia l’obbligo di stravolgere la propria mentalità, solo si deve adattare con le esigenze del calcio italiano, trovando così l’equilbrio giusto per competere con le squadre più forti. La rosa? E’ buona ma molto giovane, soprattutto l’attacco pecca un pò di esperienza, qualche intervento in estate andrà fatto“.

Keivan Karimi