Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma-Genoa, Petruzzi: “Buona la prestazione, da Palermo la difesa è più sicura”

Roma-Genoa, Petruzzi: “Buona la prestazione, da Palermo la difesa è più sicura”

L’ex difensore centrale romano e romanista ha commentato i temi dell’incontro e la prestazione vincente del club giallorosso

L'ex difensore Fabio Petruzzi

ROMA-GENOA INTERVISTE PETRUZZI / WEB – L’ex difensore Fabio Petruzzi, romano e romanista e oggi commentatore radiofonico degli incontri della Roma, ha parlato della sfida vinta 1-0 contro il Genoa, che ha rilanciato le quotazioni europee del club capitolino. Petruzzi ha visto una buona prestazione generale: “Una buona Roma sicuramente, prestazione incoraggiante dove la squadra non ha sofferto quasi mai, se escludiamo l’occasione di Palacio che era anche in offside. La difesa la vedo più bloccata e sicura, dalla gara di Palermo si muove in maniera differente, i terzini salgono con meno fretta. Mi è piaciuto José Angel, bene anche Bojan e Greco, invece per quanto riguarda Taddei lo vedo sottotono ed in difficoltà, la Roma farà bene a prendere un terzino forte per la prossima stagione“.

Keivan Karimi