Roma-Lazio, Il derby oltre il Raccordo Anulare

I Roma Club di tutta Europa si sono messi in moto in vista della stracittadina di domani facendo vivere il clima particolare di questa gara anche molto lontano dalla capitale

Attesi in occasione del derby tifosi provenienti da tutta Europa

DERBY AS ROMA CLUB / WEB – L’ansia della sera prima del derby ognuno la scarica a modo suo. Questa sera di vigilia molti tifosi la vivranno tutti insieme nello storico quartiere romano di Trastevere dove si sono dati appuntamento i giallorossi provenienti da tutto il nord Europa.

L’Associazione Italiana Roma Club è stata infatti impegnata in questi giorni a organizzare la trasferta di tutti i lupacchiotti sparsi tra Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia.

Aria da derby anche a Parigi dove il Roma Club si radunerà in un locale in cui sono invitati giallorossi transalpini o italiani di passaggio per seguire la partita tutti insieme in una festa dal titolo “Roma-Lazio, la storia contro geografia“.

Anche in Spagna si seguirà la stracittadina e a Valencia il locale “Quei bravi ragazzi“, sede del Roma Club spagnolo, ha organizzato una serata goliardica: i laziali sono i “benvenuti” se vogliono vedere la partita, ma… solo dai vetri fuori dal locale!

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy