Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma-Lazio, Lanna: “Serve lavorare sulla fase difensiva. Totti? Mi aspettavo di più da lui”

Roma-Lazio, Lanna: “Serve lavorare sulla fase difensiva. Totti? Mi aspettavo di più da lui”

L’ex difensore di Roma e Sampdoria si è espresso sulla stracittadina giocata domenica che ha visto i giallorossi uscire nuovamente sconfitti

Marco Lanna quando indossava i colori giallorossi

ROMA-LAZIO MARCO LANNA / WEB – L’ex difensore tra le altre di Roma e Sampdoria Marco Lanna è intervenuto sulla questione derby ed in particolare sulle cause della sconfitta giallorossa, la decima in ventisei gare di campionato: “La partita è stata certamente condizionata dal rigore ed espulsione di Stekelenburg, ma c’è un grosso errore di fondo con una palla persa ingenuamente a centrocampo. La Roma deve migliorare la fase difensiva, resta troppo scoperta e in base a qualche errore in mezzo al campo rischia sempre di prendere gol. La prestazione di Totti? Mi aspettavo qualcosa in più da lui, è un uomo derby, romanista, sente molto queste gare“. Lanna nel 1996 fu protagonista in negativo di un derby della Capitale, quando nel finale dell’incontro in questione colpì il pallone con un braccio in mezzo all’area di rigore giallorossa, provocando il penalty decisivo trasformato da Beppe Signori.

Keivan Karimi