Roma-Lazio, Vesica: “Vincono i giallorossi, non possono piu’ sbagliare”

Il giornalista dice la sua sulla stracittadina di domani pomeriggio

Miroslav Klose e Daniele De Rossi

ROMA LAZIO INTERVISTA BRUNO VESICA / WEB – Il giornalista Bruno Vesica, intervistato da un noto sito web, ha parlato della supersfida di domani tra Roma e Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Secondo me vince la Roma, dopo la sconfitta dell’andata e soprattutto vista la classifica, non può sbagliare e credo che la spunterà”.

Come arriva la Lazio a questa partita?

“Non bene soprattutto perchè avrà gli uomini contati. Non solo, inoltre gli mancheranno proprio giocatori che potrebebro mettere in difficoltà la Roma. Infatti, sulla sinistra peseranno le assenze di RADU e LULIC che con la loro velocità e i loro inserimenti potevano essere un pericolo per la difesa ballerina della Roma. Poi in attacco l’assenza di Rocchipeserà perchè è un giocatore che da fastidio alle difese avversarie”.

Come arriva invece la Roma a questa partita?

“I giallorossi arrivano al match con l’obbligo di vincere. Non possono fare altrimenti. Avranno anche il timore dopo la sconfitta dell’andata. Soprattutto la Roma deve trovare una continuità perchè anche qualora vincesse il derby e poi, però, dovesse perdere la gara successiva subendo tre o quattro gol sarebbe un bel problema ed è impensabile continuare così fino alla fine dell’anno. La squadra non ha continuità e davanti ad una sconfitta la situazione si farebbe parecchio complicata”.

Chi sarà l’uomo derby?

“Nella Lazio ti dico Klose, perchè non vedo chi altro potrebbe far male ai giallorossi. Nella Roma sta benissimo Borini e poi occhio a Bojan che potrebbe essere la sorpresa della giornata”.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy