Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Montali: “Sono un tifoso giallorosso, spero che il progetto funzioni a lungo termine”

Roma, Montali: “Sono un tifoso giallorosso, spero che il progetto funzioni a lungo termine”

L’ex dirigente romanista è stato intervista da Romanews.eu riguardo al suo periodo nella Capitale e sul futuro giallorosso

L'ex dirigente giallorosso Giampaolo Montali

ROMA MONTALI ROMANEWS / WEB – Torna a parlare Giampaolo Montali, ex direttore operativo della Roma durante la gestione Sensi e vecchio uomo di fiducia di Unicredit nelle relazioni tra la banca e la società giallorossa. Il dirigente ha parlato al portale Romanews.eu di quanto sia rimasto legato al club romanista e ha ammesso le speranze per un futuro roseo della nuova proprietà: “Mi reputo un tifoso della Roma così come mio figlio, ho un occhio di riguardo per questa soicetà. Ho passato splendidi momenti nella Capitale, abbiamo sfiorato uno scudetto, è stato un periodo di grande passione. Il progetto? Spero davvero che funzioni, sarebbe un passo avanti importante per lo sport, ovvero poter programmare qualcosa per il futuro e che nel giro di tre anni possa portare a dei frutti concreti e meritati“.

Keivan Karimi