Roma Calcio » AS Roma News » Tessera del tifoso, Marra: “Condivido l’approdo della fidelity card, ma i problemi sono altri”

Tessera del tifoso, Marra: “Condivido l’approdo della fidelity card, ma i problemi sono altri”

Il consigliere della Roma ha commentato tramite l’agenzia di stamp Adnkronos l’iniziativa ministeriale piuttosto importante

Pippo Marra capo dell'Adnkronos

TESSERA TIFOSO PIPPO MARRA / WEB – Il consigliere d’amministrazione della Roma e capo dell’Adnkronos Pippo Marra ha commentato l’iniziativa del Ministero degli Interni di sostituire la Tessera del Tifoso con una sorta di Fidelity card agevolando così l’ingresso dei tifosi allo stadio dopo un paio di anni vissuti tra polemiche ed assenteismo. Queste le dichiarazioni di Marra rilasciate proprio all’Adnkronos: “Da cittadino italiano e da consigliere della Roma non posso non condividere la scelta del Ministro Cancellieri di sostituire la Tessera con una fidelity card personalizzata per ogni club. Ovvio che non basta questa sostituzione per risolvere i problemi legati alla gestione di civiltà e sicurezza negli stadi italiani. Tuttavia dare fiducia ai veri tifosi, quelli pacifici ed appassionati e non sottoporli a varie schiedature orwelliane è un segno di responsabilità, un’apertura mentale verso chi ama realmente il calcio“.

Keivan Karimi