Trigoria, Roberto Baggio a lezione da Luis Enrique

I due si sono incrociati ieri nel centro sportivo del Fulvio Bernardini dove è in corso il master per allenatori di massima categoria

Roberto Baggio assiste agli allenamenti della squadra giallorossa a Trigoria

BAGGIO LUIS ENRIQUE / WEB – Roberto Baggio sta studiando per diventare allenatore di serie A e proprio ieri si trovava  a Trigoria per seguire le lezioni del corso per tecnici.

Ha avuto pertanto l’opportunità di un primo assaggio di campo assistendo agli allenamenti della squadra giallorossa. Parole di stima e vivo interesse quelle dell’ex calciatore per il lavoro svolto da Luis Enrique, che però non lascia trapelare altro delle sue impressioni.

Dovrebbe intratternersi a parlare con l’asturiano oggi e magari tra una chiacchiera e l’altra su schemi e tattiche rinverdiranno anche il passato: i due infatti si giocarono il quarto di finale del mondiale americano del 1994 quando entrambi militavano per le rispettive nazionali. Quella volta ad avere la meglio fu Baggio che segnò il gol decisivo, questa volta il ruolo di professore di calcio spetterà a Luis Enrique.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy