Tv, Capello: “Non allenerò più in Italia”

Il noto allenatore di calcio che proprio qualche mese fa ha lasciato la panchina della nazionale inglese è ospite di Fabio Fazio

Fabio Capello

CAPELLO CHE TEMPO CHE FA / TV – Fabio Capello questa sera è stato ospite della nota trasmissione “Che Tempo che fa” in onda su Rai Tre.

Penso che in Italia non allenerò più, potrebbe esserci qualcosa di interessante all’estero, anche per un altro ruolo. Sono interessato a qualcosa di nuovo e di diverso, mi sento un figlio del mondo. Se arrivasse un’offerta interessante sia come paese sia come qualità del lavoro, potrei accettarla“.

L’ex allenatore della Roma ha commentato gli scandali calcistici in Italia: “Penso sia un problema più dei singoli che del sistema, c’è sempre qualcuno più furbo degli altri e per le scommesse direi che c’è qualcuno ammalato. C’è qualcuno che ha interesse che il calcio non resti pulito e questo è un peccato perchè il calcio è uno sport meraviglioso. (…) Credo che società e allenatori debbano essere molto più attenti a dare più educazione“.

FONTE: “Che tempo che fa“, rai tre.

Impostazioni privacy