Video, Eto’o al volante della sua nuova Bugatti Veyron

Se per le strade di Roma conviene muoversi in Smart, dello stesso parere non deve essere l’attacante camerunense pizzicato a Londra con un’auto di super lusso da 400 Km all’ora

L'ex nerazzurro Samuel Eto'o

ETO’O BUGATTI VEYRON / WEB – Guadagna 20 milioni di euro l’anno netti, una cifra che per i “comuni mortali” è difficile anche solo immaginare. Samuel Eto’o non sembra in preda a chissà quali conflitti etici riguardo l’opportunità che una singola persona guadagni così tanto, ma al contrario ha dichiarato: “Credo che chiunque voglia lavorare desideri esser pagato per quanto vale“.

Tanti soldi si dovrà pur trovare un modo di spenderli per chi ha l’enorme (ingiusto) provilegio di averli in banca. Sembra che il camerunense qualche soluzione l’abbia trovata, almeno a quanto si vede dal video. E’ stato infatti ripreso mentre fa shopping di lusso a Londra con la sua compagna e si allontana guidando la sua Bugatti Veyron.

Pochi dubbi quindi sul motivo per cui l’attaccante abbia scelto di militare per l’Anzhi, data la vita faraonica che può permettersi, come nessun altro calciatore al mondo. Ma d’altra parte, come ha dichiarato Eto’ stesso… Lui “vale“.


Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy