Allenamento Roma, assenti Simplicio, Totti e Pjanic. Torna Heinze

Si è conclusa da poco la seduta pomeridiana d’allenamento della Roma. Il capitano, insieme a Simplicio e Pjanic è stato tenuto a riposo per scopi precauzionali

La Roma al centro sportivo di Trigoria

ALLENAMENTO ROMA ASSENTI SIMPLICIO PJANIC TORNA HEINZE / WEB – La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria alle 14 per preparare la sfida contro il Lecce  in programma sabato alle 15. Luis Enrique potrà contare sul rientro di Heinze ma dovrà valutare le condizioni di Pjanic e di Greco, che ieri hanno svolto lavoro differenziato insieme a Borini.

La cronaca dell’allenamento

Ore 14.05 – La Roma scende in campo. Gabriel Heinze si allena regolarmente con il gruppo. Sono assenti Simplicio, Pjanic e Totti. In mattinata Borini e Greco hanno svolto lavoro differenziato. Luis Enrique ha fatto aggregare alla prima squadra anche qualche ragazzo degli Allievi Nazionali.

Ore 14.10 – Operazioni di riscaldamento e torello.

Ore 14.30 – Esercitazione sulla circolazione della palla. Luis Enrique ha formato due gruppi. Gago, Osvaldo e Bojan agiscono da jolly. Francesco Totti non ha nessun problema in particolare, il capitano è fermo a scopo precauzionale.

Ore 14.45 – L’ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, assiste alla seduta odierna da bordo campo.

Ore 14.50Osvaldo, Gago, Bojan e  Josè Angel dopo il lavoro di scarico tornano negli spogliatoi. Inizia la partitella finale alla quale Heinze non partecipa per motivi precauzionali.

Ore 15.30 – Termina l’allenamento.

Marco Pennacchia

 

Impostazioni privacy