Lecce-Roma, Totti può farcela per Pjanic è difficile

Arrivati a due giorni dalla prossima partita della squadra giallorossa, il conto dei disponibili e infortunati a Trigoria

Miralem Pjanic in palestra (Getty Images)

INFORTUNATI TRIGORIA TOTTI PJANIC / ROMA – Ad oggi sono le condizioni di Francesco Totti e Miralem Pjanic a determinare la formazione che scenderà in campo sabato pomeriggio.

Il capitano sta però un passo avanti rispetto al bosniaco ed infatti è molto probabile che oggi si riaggregherà al gruppo: solo per precauzione lo staff medico lo ha fatto allenare prima in acqua e poi in palestra, tra tapis roulant e esercizi vari. Nonostante i dolori  derivati dai contrasti di domenica, nulla preclude che possa tornare ad allenarsi normalmente già questo pomeriggio.

Pjanic invece è alle prese con un risentimento al flessore a causa del quale ha saltato la gara contro il Novara. Sembra però scontato che oggi non si unirà al gruppo e pertanto un suo recupero per sabato appare piuttosto improbabile soprattutto per non rischiare fastidiose ricadute.

Da considerare out è Simplicio che risente di un dolore alla gamba destra e scenderà di nuovo in campo presumibilmente nei giorni precedenti la gara contro la Fiorentina, ovvero tra una decina di giorni, mentre Greco è in pieno recupero e potrebbe farcela per il turno infrasettimale contro l’Udinese mercoledì prossimo.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy