Palermo-Juventus, Ancora Juve

La Juventus al Barbera trova il primo posto in solitaria vincendo per 2-0 contro il Palermo. Gol di Bonucci e Quagliarella.

PALERMO JUVENTUS SERIE A POSTICIPO / PALERMO – In questa giornata prepasquale tutte le partite si giocano nella stessa giornata, cosa che ha il sapore del calcio antico. La televisione ha il sempre un grande potere e quindi sono stati decisi due posticipi uno alle 18,30 e uno alle 20,45. Il primo ha visto al Renzo Barbera la Juventus che aveva una grandissima occasione di superare il Milan caduto nel pomeriggio contro la Fiorentina. Infatti la truppa di Conte non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha superato il Palermo per 0-2.
Nel primo tempo la strada non sembrava così semplice, la squadra di Conte ha provato serieamente ad andare in vantaggio ma sia Caceres che Quagliarella non sono riusciti a trovare la stoccata vincente. Nel secondo tempo al 11′ del secondo tempo è un difensore, Bonucci, a sbloccare il risultato sfruttando un calcio d’angolo battuto dal solito Pirlo. A fissare il risultato ci pensa Quagliarella che batte Viviano con un sinistro angolato sfruttando una sponda di Matri. Al 24′ del secodno tempo il risultato è sullo 0-2. Non cambierà fino alla fine portando la Juventus al primo posto e vedendo più vicino il titolo che tre settimane fa sembrava una lontana speranza.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy