Rubrica Asromalive.it – ”L’angolo del tifoso”: inviaci le tue foto e i video sulla Roma

La nostra redazione vi invita ad inviare gli scatti e i video catturati in occasione di una partita della squadra giallorossa

Un'immagine della Curva Sud

RUBRICA ASROMALIVE.IT ANGOLO DEL TIFOSO FOTO ROMA / WEB – ”Quante volte per la mano con mio padre, camminavo lentamente per quel viale, mi ricordo che stringevo una bandiera, con l’orgoglio e l’emozione di chi spera…”. E’ l’inizio di una canzone scritta da Riccardo Angelini, in arte Galopeira, che descrive molto bene la sensazione che molti di voi avranno provato nell’attesa di assistere ad una partita della Roma. Parole che hanno un sapore di anacronismo vedendo ciò che succede oggi negli stadi. Eppure, quando capita di andare ad ammirare la squadra giallorossa, quell’atmosfera magica sembra non mancare mai. Talvolta si avvertono dei brividi. Magari ci si trova ad abbracciare uno sconosciuto dopo un gol siglato. Il ritornello della stessa canzone recita: ”Ma quanti semo, tutti insieme, qui per te”.

E’ questo spirito che vorremmo vedere in tv, sulla rete, nei giornali. Come fare? Noi ci vogliamo provare con questa rubrica che abbiamo chiamato l’Angolo del tifoso. Vi invitiamo ad inviare, alla nostra mail, redazione@asromalive.it, le foto ed i video che avete realizzato allo stadio Olimpico o, comunque, tutti gli scatti e i contenuti multimediali da voi realizzati che riguardano la Roma. Il materiale da voi proposto, verrà postato sulla nostra pagina Facebook, mentre i migliori video e le migliori foto otterranno anche un posto sul nostro sito.

Non esitate, dunque. Sogni giallorossi vi aspettano….

Redazione Asromalive.it

Impostazioni privacy