Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Allenamento Juventus, ancora una seduta tattica per gli uomini di Conte

Allenamento Juventus, ancora una seduta tattica per gli uomini di Conte

La Juventus di Conte sta preparando il match di domenica sera contro i giallorossi di Luis Enrique

Il ct della Juve Antonio Conte (Getty Images)

SERIE A JUVENTUS – ROMA VINOVO CONTE LUIS ENRIQUE / TORINO – Proseguono gli allenamenti della capolista Juventus in vista del supermatch di domenica sera contro i giallorossi di Luis Enrique. La societa’ bianconera, nel proprio sito ufficiale, ha fatto il resoconto degli allenamenti odierni:

A due giorni dalla sfida contro la Roma non poteva che essere la tattica a farla da padrone durante la seduta sostenuta questo pomeriggio dalla Juventus.
Il gruppo ha affrontato prima il riscaldamento e un torello a metà campo, poi si è dedicata alla circolazione palla e ai movimenti offensivi. Successivamente la difesa ha continuato a perfezionare i meccanismi di reparto, mentre attaccanti e centrocampisti sono stati impegnati in una serie di conclusioni in porta.
Domani, vigilia della sfida con i giallorossi, Conte terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti è fissato alle 14.00 presso il Media Center di Vinovo.

Fonte: “juventus.com