Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Abel Balbo: “Vedo favorito il Napoli ma questa Roma è imprevedibile

As Roma, Abel Balbo: “Vedo favorito il Napoli ma questa Roma è imprevedibile

Anche l’ex attaccante si esprime sull’imminente sfida prevista sabato sera all’Olimpico

L'ex giallorosso Abel Balbo

BALBO SU ROMA NAPOLI/WEB – L’ex attaccante giallorosso Abel Balbo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, analizzando la prossima sfida tra Roma e Napoli.

Di seguito le sue parole: “Roma-Napoli è un classico del centro-sud. Questa è sempre stata una partita affascinante e interessante. Poi, per noi argentini, Napoli rappresenta qualcosa di più di una squadra di calcio. Il Napoli sembra in ripresa, ha disputato un’ottima partita contro il Lecce, è una squadra compatta. La Roma invece viene da due sconfitte e c’è un ambiente pesante però ogni partita ha una storia a sé. Oggi credo che il Napoli sia favorito in questo match però la Roma è una squadra imprevedibile Lavezzi è un giocatore determinante, ha una velocità straordinaria, ha tecnica, corsa, furbizia, è un campione e può fare male a qualunque avversario. L’assenza di De Rossi peserà tantissimo, soprattutto in questo momento perché oltre alla sua qualità è un uomo spogliatoio. Giocatori come De Rossi e Tottiche rappresentano la Roma, sono fondamentali in questo momento storico”.