As Roma, Ascoltato Moggi per i finti dossier contro Baldini

Aggiornamento sulla vicenda che ha coinvolto il dg giallorosso: interrogato l’ex dirigente della Juventus

Luciano Moggi

DOSSIERAGGIO BALDINI MOGGI / WEB – Ieri è stato interrogato come persona informata sui fatti Luciano Moggi da parte del pubblico ministero Paola Filippi nell’ambito dello scandalo capitolino che ha coinvolto il noto commentatore radiofonico Mario Corsi, il giornalista Giuseppe Lomonaco e Roberto Renga: tutti e tre iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di ricettazione per aver tentato di infangare il direttore generale della Roma Franco Baldini.

L’ex dirigente della Juventus insieme al suo avvocato Maurilio Prioreschi e il socio Camillo de Nicola avrebbe convocato la iena Paolo Calabresi nei giorni in cui stava stava girando il filmato che avrebbe poi smascherato il finto dossieraggio contro il dg giallorosso (grande accusatore di Moggi ai tempi di Calciopoli, ndr).

La versione fornita agli inquirenti dai tre non convince: “Volevo soltanto dire di no a un’intervista che mi era stata richiesta qualche tempo fa da Calabresi, per questo l’ho fatto venire nello studio del mio avvocato. Per comunicargli il mio rifiuto, tutto qua. Del resto non so niente“.

Si attendono quindi sviluppi.

Impostazioni privacy