Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Mazzone: “Nella Capitale ci sono tante pressioni e forse questi ragazzi giovani non le reggono”

As Roma, Mazzone: “Nella Capitale ci sono tante pressioni e forse questi ragazzi giovani non le reggono”

Secondo l’ex allenatore il problema dei giallorossi risiede anche nell’età dei calciatori

Carlo Mazzone

AS ROMA MAZZONE / WEB – Carlo Mazzone è da sempre molto vicino alle vicende della sua ex squadra. Così è stato contattato dalla redazione di tuttomercatoweb.it per sentire la sua opinione sulla Roma all’indomani dell’ennesima sconfitta della compagine giallorossa.

Queste le sue dichiarazioni:

Questa Roma pga il pedaggio di aver fatto tutto di corsa, tutto velocemente. La squadra è formata da giovani inesperti, l’allenatore non conosce il nostro campionato. Nella Capitale ci sono tante pressioni e forse questi ragazzi giovani non le reggono, non sono abbastanza maturi. I giocatori dovrebbero solo pensare a giocare, non rilasciare giudizi forti come ha fatto De Rossi. Spetta alla società decidere cosa fare. Personalmente io confermerei la linea giovani aggiungendo però qualche elemento più navigato“.

Confermerebbe anche Luis Enrique?
Ci ha fatto vedere anche buone cose. Ho allenato Guardiola e quindi conosco bene il calcio che ha intenzione di sviluppare. Spetta alla società la scelta“.