Asromalive.it, parte oggi il ”Toto-Luisito”: dateci la vostra formazione iniziale della Roma

Asromalive.it vi invita a proporre quello che, secondo voi, sarà l’undici iniziale sin dal primo minuto di gioco allo Juventus Stadium

Il pensatore di Rodin

ASROMALIVE.IT TOTO LUISITO DATECI VOSTRA FORMAZIONE INIZIALE ROMA  / WEB – Tutti ricorderanno che ad inizio stagione si disse che Luis Enrique non avesse le idee chiare: per ogni partita scendeva in campo una formazione diversa che, spesso, lasciava perplessi tifosi e addetti ai lavori. A questo punto del torneo, la situazione è decisamente cambiata. Il tecnico spagnolo ha trovato dei punti fissi e ha messo da parte, per ora almeno, le soluzioni più curiose. Tuttavia, certo non si può dire che l’asturiano non sappia riservare delle sorprese o che qualche giocatore sia assolutamente imprescindibile: ci ha dimostrato come basti un semplice ritardo alla riunione tecnica per mescolare le carte in tavola.

Insomma, si può davvero dire di essere certi dell’undici iniziale dellaRoma se non qualche minuto prima del fischio d’inizio? In virtù di questo, a poche ore dal match di Torino, si è pensato di inaugurare una sorta di gioco con i nostri affezionati lettori. Asromalive.it vi invita, cioè, ad esprimere la VOSTRA formazione. Quali saranno, secondo voi, gli undici giocatori che sfideranno la Juventus di Conte sin dal primo minuto di gioco? Potete esprimere la VOSTRA idea, commentando il link di questo articolo oppure il suo rimando alla nostra pagina Facebook. Si è scelto di associare a questo ”gioco” l’immagine delpensatore di Rodin, icona per antonomasia della riflessione. Le ”votazioni” sono attive da ora fino all’uscita delle formazioni ufficiali. A quel punto, si leggeranno le proposte e si vedrà chi di voi ha dato la risposta esatta. Sulla suddetta pagina Facebook, daremo anche il nome del/dei vincitore/i. Cosa aspettate allora??? Andate a votare!!!

 

Sara Mascigrande e Marco Pennacchia

Impostazioni privacy