Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Barcellona, Nucera: “Guardiola non rinnoverà. Il successore? Luis Enrique è in corsa”

Barcellona, Nucera: “Guardiola non rinnoverà. Il successore? Luis Enrique è in corsa”

Intervenuto ai microfoni di RadioCalcioMercato.it, il giornalista di Sky, commenta il ballottaggio sui possibili successori di Guardiola

L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola (Getty Images)

BARCELLONA NUCERA SUCCESSORE GUARDIOLA LUIS ENRIQUE IN CORSA / WEB – Le strade del Barcellona e quelle di Pep Guardiola sembrano dividersi. Magari, l’eliminazione dalla Champions League, è l’ennesimo movente per un cambio di panchina. E così, in vista del prossimo campionato, il presidente Sandro Rosell ha iniziato a guardarsi intorno. Come già anticipato da Asromalive.it, (cicca qui per leggere l’articolo)secondo la stampa spagnola il nome di Luis Enrique sembrerebbe lontano dalla panchina blaugrana. Eppure c’è chi non la pensa così. Il giornalista Sky Antonio Nucera sostiene che anche l’attuale tecnico della Roma è un possibile candidato per guidare la squadra catalana. Ecco le sue parole a RadioCalcioMercato.it: “Il dopo Guardiola è iniziato già da qualche mese visto che ha deciso di non rinnovare, evidentemente c’è una deicisione forte e personale. Ora bisogna capire se sceglieranno un allenatore interno, e allora tornerebbe in corsa Luis Enrique, oppure uno esterno e a quel punto sono tante le piste aperte”.