Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Cagliari, Cellino: “La Roma ha i dirigenti migliori d’Italia. Astori? Un piacere trattarlo con loro”

Cagliari, Cellino: “La Roma ha i dirigenti migliori d’Italia. Astori? Un piacere trattarlo con loro”

Il presidente del Cagliari intervistato da Tele Radio Stereo si è espresso sulla Roma e sul proprio assetto dirigenziale

Il patron del Cagliari Massimo Cellino

CAGLIARI ROMA CELLINO ASTORI / WEB – Il presidente del Cagliari calcio Massimo Cellino è stato intervistato dall’emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo, dove si è espresso soprattutto sulla Roma e sul suo assetto dirigenziale e persino sui rapporti che la propria società mantiene con i giallorossi: “La Roma prendendo Baldini, Sabatini e Fenucci si è messa in casa i dirigenti migliori del nostro campionato. Non giudico i proprietari americani perché non li conosco, ma spero si innamorino della squadra. Vidi un tempo Franco Sensi piangere per amore della Roma, chi è presidente di questa società deve avere passione, ecco perché se non a Cagliari mi vedrei patron solo lì“. Cellino commenta anche le voci di mercato che riguardano un obiettivo giallorosso, Davide Astori: “Astori è uno di quei gioielli che provo a tenermi stretto, se voglio costruire un nuovo stadio per il Cagliari non posso vendere i migliori calciatori. Se dovessi trattare con qualcuno sarei felice di farlo con la Roma e con dei professionisti seri come i suoi dirigenti“.