Catania, Legrottaglie: ”Juventus – Roma sarà un assedio bianconero”

Il difensore rosablù, ora al Catania di Montella, ha parlato della partita in programma domenica sera allo Juventus Stadium

Il difensore del Catania Nicola Legrottaglie (Getty Images)

CATANIA LEGROTTAGLIE JUVENTUS ROMA SARA’ ASSEDIO BIANCONERO / WEB – Nicola Legrottaglie ha militato per parecchi anni nella Juventus. I bianconeri, nel 2003, lo strapparono proprio alla Roma. Questa stagione è approdato in Sicilia, alla corte di Vincenzo Montella. Il difensore di Gioia del Colle ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Ies sul big match di domenica sera tra Juventus e Roma:

Juventus-Roma?

Io credo che la Roma è un cantiere e nel giro di 2-3 anni sarà una grande squadra che lotterà per lo scudetto in maniera competitiva. In questo momento se dovessi fare un pronostico credo che domenica non ci sarà storia, conoscendo quell’ambiente, i miei amici lì e la loro carica, so che ci vuole veramente un miracolo. Sarà un assedio, se la Roma sarà in grado di limitarli allora farà un grande partita, forse quella dell’anno.

Chi vince lo scudetto?

Fino a due domeniche fa avevo sempre detto Milan, però ora faccio fatica a vedere la Juventus perdere questo scudetto. Possono portare a termine questa grande cavalcata.

Impostazioni privacy