Giovanissimi Nazionali, Roma – Chieti 4 a 0

Tutto facile per i ragazzi di Coppitelli che si impongono sul Chieti grazie alle reti di Calì, Parlato, De Santis e Mugnetti

Il mister dei Giovanissimi Nazionali Federico Coppitelli

GIOVANISSIMI NAZIONALI ROMA CHIETI 4 0 / WEB – Questa mattinata si è giocato il recupero della 27esima giornata del Girone F del  Campionato Giovanissimi Nazionali. La Roma di Federico Coppitelli, prima in classica a 67 punti, ha ospitato il Chieti di Luciano Ricciuti, nono, a 19 punti. Per i giallorossi, è stato tutto molto facile: la rete del vantaggio è nata grazie ad un bel diagonale di Calì. Alla mezz’ora, Parlato ha fissato il risultato sul 2 a 0. Il terzo gol è arrivato al 50′, grazie ad Nicholas De Santis. Infine, al 64′, il bolide di Mugnetti ha sancito il 4 a 0 finale.

Il tabellino

Roma (4-3-3) : Lombardi; Illiano (49′ Dovidio), Bordi (C), Marchizza, Barbato; La Terra, Preti (36′ Blasi), Vasco (51′ Toti); Parlato (45′ N. De Santis), Calì (51′ Mugnetti), Rocchi (45′ Di Livio).
A disp.:  Faiella. All.: Coppitelli.
Chieti (4-4-1-1) : Chiavaroli; Mazzilli (58′ Verratti), Di Rito, Nannarone, Colarossi; Bentivoglio, Clivio, Di Fortunato (36′ Spinelli), Gaggiano; Morini (56′ Albergo); Morelli. A disp.: Speranza, Mattucci, Sulpizio. All.: Ricciuti.
Arbitro:  Beccosono di Rieti.
Marcatori: 23′ Calì, 30′ Parlato, 50′ N . De Santis, 64′ Mugnetti (R)

Impostazioni privacy