Juventus – Roma, possibili formazioni e quote

I padroni di casa potranno contare sul recuperato Bonucci. Quagliarella in vantaggio su Matri. Per gli ospiti probabile conferma di De Rossi in difesa

Del Piero e Kjaer nel Juventus Roma di Coppa Italia

JUVENTUS ROMA POSSIBILI FORMAZIONI QUOTE / WEB – Mancano ancora quasi 48 ore alla sfida dello Juventus Stadium ma sul web già iniziano ad uscire i possibili schieramenti delle due formazioni. Ecco, ad esempio, le informazioni riportate dal sito gazzettagiallorossa.it

Molto probabilmente Conte si affiderà al 3-5-2 ma non è detto che, all’ultimo, decida magari di cambiare idea. Il tecnico pugliese avrà a disposizione tutti gli effettivi. L’unico dubbio riguarda l’attacco dove Quagliarella, grazie anche alle ultime prestazioni, sembra essere in vantaggio su Matri nell’affiancare Vucinic. Ecco dunque il possibile schieramento: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Quagliarella, Vucinic. In panchina andrebbero, dunque: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Matri e Borriello.

Non ci sono dubbi, invece, sul modulo della Roma: Luis Enrique, dall’inizio della stagione, si è affidato al 4-3-3, che in realtà sarebbe un 4-3-1-2, considerata la posizione del capitano. Il quesito principale riguarda De Rossi: sarà ancora centrale difensivo, oppure ad affiancare Kjaer tornerà Heinze? La probabile formazione della Roma, potrebbe, quindi, essere questa: Stekelenburg, Taddei, De Rossi, Kjaer, José Angel, Pjanic, Gago, Marquinho, Totti, Osvaldo, Lamela. Borini, a scopo precauzionale, partirebbe dalla panchina. Insieme a lui ci saranno, tra le riserve: Curci, Heinze, Rosi, Viviani, Greco e Bojan.

Per quanto riguarda le quote, la Juventus è favorita. Una sua vittoria è data a 1.50. Il pareggio, invece, si gioca a 4.00 mentre una vittoria della Roma è data addirittura a 6.50.

Impostazioni privacy