Lazio, Edy Reja: “La Roma e l’Inter si sono avvicinate”

Il tecnico biancoceleste guarda con preoccupazione i risultati positivi archiviati dalla Roma e dall’Inter questa settimana

L'allenatore della Lazio, Edy Reja

LAZIO REJA ROMA / WEB – Dopo la sconfitta contro il Parma, la Lazio guarda con una certa apprensione il proseguimento del Campionato. Specie se la prossima partita vede i biancocelesti gareggiare con il Napoli in un gioco della sedia che potrebbe valere il posto in Europa. Anche perchè al ballo ora si sono avvicinate anche l’Inter e la Roma entrambe reduci da un week end di successi.

Così l’allenatore dei cugini Edy Reja ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Purtroppo abbiamo lasciato le penne a Parma ma guardiamo avanti e prepariamo nella maniera giusta questa gara con il Napoli. Per loro, come per noi, sarà una finalissima. Sabato si deciderà gran parte del nostro destino. Facendo l’analisi anche delle condizioni delle altre squadre come Napoli e Udinese, noto che quando e’ terminata un po’ la carica nervosa degli impegni europei abbiamo avuto tutti un rendimento non eccezionale. Abbiamo un margine importante, anche se chi e’ dietro, come Inter e Roma, si sono avvicinati“.

Impostazioni privacy