Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Lazio – Lecce, Semeraro: “spero giochi Bertolacci, per lui sara’ come un derby”

Lazio – Lecce, Semeraro: “spero giochi Bertolacci, per lui sara’ come un derby”

Il patron del Lecce parla anche di Serse Cosmi e dei gioiellini del Lecce che piacciono tanto anche alla Roma

Il patron del Lecce Semeraro

SERIE A LAZIO – LECCE SEMERARO MURIEL CUADRADO ROMA COSMI BERTOLACCI / LECCE – Giovanni Semeraro, patron del Lecce, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla prossima sfida all’Olimpico contro la Lazio di Reja, su Cosmi e su Muriel e Cuadrado:

COSMI –  “Si è dimostrato ancora una volta un grande uomo di calcio, una persona straordinaria. Ha saputo tenere il gruppo in un modo encomiabile, facendo un mix tra giovani e giocatori di esperienza. Domenica a Roma contro la Lazio avremo delle assenze ma speriamo di mettere in campo altri giocatori di qualità, ad esempio mi auguro che giochi Bertolacci, per il quale sarà come un derby”.

GIOIELLI – “Muriel e Cuadrado sono due campioncini, a tratti giocano in maniera davvero entusiasmante. Sono due campioni in erba. A mio modo di vedere sono pronti per tutte le piazze, io i giovani come loro li farei giocare sempre in qualunque squadra, poi bisognerà vedere le valutazioni che faranno gli uomini mercato delle big”.

Fonte: “radiocalciomercato.it