Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Lecce, Di Michele: “Sono un tifoso giallorosso da sempre, ma domenica voglio i tre punti”

Lecce, Di Michele: “Sono un tifoso giallorosso da sempre, ma domenica voglio i tre punti”

L’attaccante del club salentino è nativo di Guidonia e da sempre dichiarato tifoso romanista anche se non ha mai indossato la casacca giallorossa

David Di Michele attaccante nativo di Guidonia

LECCE DAVID DI MICHELE ROMA / WEB – Sabato pomeriggio uno degli avversari più temibili della Roma sarà il centravanti David Di Michele, nativo di Guidonia e celebre per la passione per i colori giallorossi. Il bomber del Lecce ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com riguardo alla prossiamo gara di campionato: “Sono sempre stato un tifoso giallorosso, il mio sogno era di giocare con la maglia della Roma ed in passato sono stato molto vicino a farlo. Ora però gioco nel Lecce e domenica voglio conquistare i tre punti per poter sperare ancora nella salvezza. L’assenza di Totti peserà nella Roma, anche se si tratta di una squadra preparata nella fase d’attacco e con molte alternative nella rosa. I nostri tifosi? Mi aspetto la stessa accoglienza delle ultime settimane, toccherà a noi farli felici“.

Keivan Karimi