Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Lecce-Roma, Benassi: “Restiamo uniti e riscattiamoci contro i giallorossi”

Lecce-Roma, Benassi: “Restiamo uniti e riscattiamoci contro i giallorossi”

Il numero uno salentino commenta il pareggio di ieri contro il Cesena e parla della sfida di sabato contro la squadra di Luis Enrique

Il portiere del Lecce, Massimiliano Benassi

LECCE ROMA INTERVISTA BENASSI / WEB – “Eravamo consapevoli che da questa partita bisognava ottenere il massimo e ce l’abbiamo messa tutta per conquistare i tre punti. Purtroppo, però, questa si è rivelata una gara che poteva essere decisa solo dagli episodi. In un paio di circostanze sono riuscito a compiere interventi importanti ma questo fa parte del mio mestiere. Non è il caso di abbatterci per questa mancata vittoria”. Così il portiere del Lecce, Benassi, dopo il pareggio interno di ieri contro il Cesena. “Ora tutto l’ambiente deve restare unito e dobbiamo trovare subito la massima concentrazione per il prossimo impegno di sabato prossimo contro la Roma – ha proseguito il numero uno –  Ovviamente, confidiamo in un successo perchè è fondamentale raccogliere il maggior numero di punti da qui alla penultima giornata per poter arrivare alla sfida contro la Fiorentina nelle condizioni di poterla scavalcare in classifica. Le prestazioni odierne di Cuadrado e Muriel forse non saranno state brillanti, ma non credo che abbiano risentito delle voci di mercato; ritengo, anzi, che questo possa servire da stimolo a fare sempre meglio”.

 

Marco Decrestina