Mercato Roma, ag. Astori: ”Confermo l’interesse della Juventus”

Renzo Contratto, l’agente del difensore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro e le ambizioni del suo assistito

Davide Astori in un'azione di gioco con David Di Michele (Getty Images)

MERCATO ROMA AG.ASTORI CONFERMO INTERESSE JUVENTUS / WEB – Tra i tanti nomi accostati in questi mesi alla Roma, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, c’è anche quello di Davide Astori, difensore del Cagliari e della nazionale italiana. Il suo agente, Renzo Contratto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tuttojuve.com. Ecco le sue parole:

Astori è un obiettivo della Juventus per Giugno. Conferma?

Posso dire certamente che la Juve ha un certo interesse per Astori. Tutto ciò è vero e risaputo.

Solo la Juve è interessata al suo assistito?

No, anche altri club italiani ed europei importanti lo stanno cercando.

Come vive Astori questi rumors di mercato?

Le voci le viviamo con serenità. Fa piacere ed è motivo d’orgoglio essere nel mirino di grandi club. Significa che Astori è un giocatore di grande profilo.

Dopo anni da colonna nel Cagliari, è giunto il momento per un grande club?

Davide ha giocato, in questi ultimi tre anni, più di cento partite in Serie A, a buon livello. Inoltre sta confermando quest’anno quanto di positivo aveva fatto intravedere in passato, perciò posso dire tranquillamente che è pronto per palcoscenici più importanti.

I rapporti tra Juve e Cagliari sono eccellenti…

Vero, ma in questo momento le squadre puntano a centrare i propri obiettivi stagionali. La Juve è in lizza per Coppa Italia e scudetto, mentre il Cagliari deve ancora conquistare la salvezza. Il giocatore è concentrato solo su questo. I contatti diretti per un trasferimento vengono dunque spostati a fine stagione.

 

Impostazioni privacy