Mercato Roma, Ag. Dedè: “In questo momento non c’è nessuna trattativa”

Parla il procuratore del difensore centrale del Vasco da Gama

Il brasiliano Dedè

MERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE DEDE’ / WEB – Intervistato da Calciomercatoweb.it, Giuliano Aranda, agente del difensore brasiliano Dedè, ha parlato del futuro del proprio assistito. Di seguito le parole del procuratore:

Non mi risultano notizie sulla Juventus, con noi non ha parlato nessuno. In questo momento non c’è nessuna trattativa. Psg? Ora no, a gennaio diverse squadre compirono passi concreti, ma club e giocatore decisero di rimanere. Roma? Dall’Italia in questo periodo ho ricevuto diverse chiamate da altri agenti, ma mai direttamente dai club. E’ vero che molte big europee sono interessate al giocatore, ma al momento non sono arrivate alcune proposte concrete”.

Nei giorni scorsi il presidente del Vasco da Gama, squadra in cui milita lo stesso Dedè, Roberto Dinamite, ha detto di voler tenere il giocatore almeno fino a dicembre 2012. “Dice così perché per loro è un giocatore molto importante. Ho parlato la scorsa settimana con il presidente e il vicepresidente. E’ chiaro che per partire ci vuole una proposta che soddisfi sia il club che il giocatore, tutte le parti devono essere d’accordo“.

Impostazioni privacy