Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, ag. Doumbia: “Ci piacerebbe un grande club italiano, ma per ora non c’è nulla di concreto”

Mercato Roma, ag. Doumbia: “Ci piacerebbe un grande club italiano, ma per ora non c’è nulla di concreto”

Il procuratore del telento ivoriano in forza al Cska Mosca parla del possibile interessamento della Roma sul proprio assistito

L'attaccante Doumbia piace alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Il portale Calciomercatoweb.it ha raggiunto telefonicamente l’agente di mercato Jean Bernard Beytrison, procuratore del talento ivoriano Seydou Doumbia, accostato nelle ultime ore alla Roma. Secondo il suo parere, Doumbia meriterebbe una grande chance in un club europeo di rinomanza internazionale, ma per il momento ammette di non aver ricevuto ancora offerte dalla capitale: “Ovvio che ci piacerebbe andare a giocare in un grande club italiano come la Roma, ma al momento nè a me nè a Beltrami che tiene la procura italiana di Doumbia è arrivata alcuna offerta. Non c’è nulla di concreto, ma il ragazzo è pronto per un top-club. In Africa ha lavorato molto per arrivare dov’è ora, anche in Svizzera ha fatto molto bene e all’epoca pensammo che fosse meglio portarlo in un campionato secondario come la Russia prima di un grande salto in Inghilterra, Italia o Spagna“.