Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Ag. Sandro: “A ogni giocatore interesserebbe l’Italia”

Mercato Roma, Ag. Sandro: “A ogni giocatore interesserebbe l’Italia”

Il procuratore del difensore brasiliano sul futuro del proprio assistito

Il difensore brasiliano, Sandro

MERCATO ROMA INTERVISTA AGENTE SANDRO / WEB – Intervistato da Calciomercatoweb.itLuiz Paulo Chignall, agente del difensore del Tottenham Sandro, ha parlato del futuro del proprio assistito e del presunto interessamento del Milan, dell’Inter e della Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Di recente si fa un gran parlare di un forte interessamento del Milan per Sandro, cosa c’è di vero?
“Quando si avvicina la campagna trasferimenti, i rumors sopra un possibile trasferimento di Sandro a un altro club aumentano. Nonostante ciò, non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale. Ma tutte queste voci sono una cosa normale, visto che è stato anche convocato con la nazionale brasiliana”.

Ci sono possibilità di vederlo in Italia nel prossimo futuro?
“Il calcio è uno sport molto dinamico e non può essere scartato nulla. Lui al Tottenham sta bene e su di lui c’è un progetto importate. Ovviamente ogni calciatore è attratto dal calcio italiano e specialmente dai club storici di cui parla la stampa”.

In Italia e in Inghilterra si parla di un costo del cartellino intorno ai 15 milioni di euro, è una valutazione realistica?
“Questo non lo posso dire, è una valutazione che spetta alla società. Certamente il proprietario del Tottenham Daniel Levy sa come si conducono questo tipo di trattative se dovesse arrivare un’offerta. Per quanto mi riguarda, devo analizzare se su Sandro c’è un progetto ben delineato”.