Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Bentancur: “Il Palermo chiede molto per Hernandez, in Inghilterra piace Ramirez”

Mercato Roma, Bentancur: “Il Palermo chiede molto per Hernandez, in Inghilterra piace Ramirez”

L’esperto di mercato e grande conoscitore dei migliori talenti uruguaiani ha parlato in esclusiva sul portale Tuttomercatoweb

Ancora voci su Hernandez in giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Il portale Tuttomercatoweb ha raccolto in esclusiva le parole di Pablo Bentancur, grande conoscitore del calcio sudamericano ed in particolare dei talenti provenienti dall’Uruguay; l’agente di mercato ha voluto parlare di alcuni calciatori accostati alla Roma nelle ultime settimane: “Abel Hernandez ha da poco rinnovato con il Palermo, ma Zamparini è una persona intelligente e se arrivasse un’offerta importante potrà lasciarlo andare. La Roma? Sabatini lo stima e se lo vuole dovrà spendere una grossa cifra. Anche Gaston Ramirez è un talento in crescita, il Bologna lo valorizzerà, sia in caso di cessione che di permanenza. So che piace molto in Inghilterra e che dalla Premier è arrivata un’offerta di 20 milioni per lui“.