Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Faccini: “Bradley sarebbe felicissimo dei giallorossi, Eriksen e Vertonghen troppo cari”

Mercato Roma, Faccini: “Bradley sarebbe felicissimo dei giallorossi, Eriksen e Vertonghen troppo cari”

L’agente di mercato ed ex calciatore giallorosso ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it degli ultimi obiettivi della Roma

Il mediano clivense Bradley

CALCIOMERCATO ROMA FACCINI / WEB – In eslcusiva ai microfoni di Radiocalciomercato.it ha parlato Paolo Alberto Faccini, ex calciatore della Roma ed attuale agente di mercato, tra i più esperti soprattutto del calcio olandese e tedesco. L’ultimo nome associato ai giallorossi è quello dello statunitense Michael Bradley, giocatore assistito in Italia proprio da Faccini: “Bradley è un centrocampista completo e di grande esperienza, ha più di 50 presenza con la sua nazionale. In estate lo avevano cercato Roma e Napoli prima del Chievo, se i giallorossi lo richiamassero lui sarebbe entusiasta“. Inoltre Faccini ha espresso un parere sui due gioielli dell’Ajax, il centrocampista Eriksen ed il difensore Vertonghen: “Eriksen è un grandissimo talento, fa gola infatti a molti club, ma il suo cartellino è molto caro. Vertonghen è un ottimo centrale ma ha qualche difetto di troppo, credo in Europa vi siano difensori meno costosi e anche più completi di lui“.