Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, Ferrari (ag.Fifa): ”La Roma non può spendere 18 milioni per Bastos e Sissoko”

Mercato Roma, Ferrari (ag.Fifa): ”La Roma non può spendere 18 milioni per Bastos e Sissoko”

L’agente Fifa Fabrizio Ferrari ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni giocatori accostati negli ultimi tempi alla Roma

Il terzino del Lione Michel Bastos (Getty Images)

MERCATO ROMA FERRARI AG. FIFA ROMA 18 MILIONI BASTOS SISSOKO / WEB – ”In questo momento, non credo proprio che la Roma possa spendere 10 milioni di euro per Bastos e 8 milioni per Sissoko, anche perchè prima dovrebbe prendere un paio di difensori centrali e dare via quelli che ha adesso” . Sono le parole dell’esperto di calcio francese, Fabrizio Ferrari, a calciomercatoweb.it, in merito ai due giocatori accostati alla Roma. L’agente Fifa, poi, si è soffermato anche sulle parole del presidente dell’Olympique Lione, Michel Aulas, che giorni fa, aveva affermato di voler cedere alcuni pezzi pregiati della sua squadra (clicca qui per leggere il relativo articolo). ”E’ una cosa complicata. Aulas è uno a cui piace fare questo tipo di proclami – ha detto – però, in realtà, il Lione è una bottega cara, nella quale non è facile comprare i giocatori poichè essi non vengono svenduti”.