Mercato Roma, Rojo: “Higuain potrebbe giocare con una squadra di secondo livello come la Roma o l’Arsenal”

Il noto giornalista spagnolo parla anche dell’asse di mercato Roma – Barcellona

L'attaccante del Real Higuain

ROMA MERCATO ROMA HIGUAIN ROJO LUIS ENRIQUE BARCELLONA / MERCATO ROMA – Luis Fernando Rojo, noto giornalista spagnolo, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla situazione di mercato dei giallorossi e dei blaugrana:

Su Luis Enrique-Barcellona.

Si parla spesso di Luis Enrique come successore di Guardiola perché ancora non si sa quale sarà il futuro dell’allenatore del Barcellona; per questo nella dirigenza blaugrana si fa il nome dell’allenatore della Roma anche perché sta facendo molto bene. La dirigenza sta aspettando una risposta da Guardiola e per adesso non vogliono forzare la mano.

Sul futuro di Higuain.

C’è la possibilità che Higuain se ne vada, ma è compito di Mourinho far capire al giocatore che non può giocare tutte le partite, soprattutto se vuole far parte di una grandissima squadra. Se non accetterà questo discorso ci potrebbe essere la possibilità di vederlo indossare la maglia di squadre di secondo livello coma la Roma o l’Arsenal.

Sull’asse di mercato Roma-Barcellona.

Il Barcellona per adesso non può pianificare molto perché tutto dipende dalla permanenza di Guardiola, nel caso decidessero di lasciar partire qualcuno sarà comunque qualche giovane, non giocatori fondamentali.

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy