Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Pescara, Zeman: ”Gli attestati di stima fanno piacere ma non decidono i tifosi”

Pescara, Zeman: ”Gli attestati di stima fanno piacere ma non decidono i tifosi”

Il tecnico boemo, in conferenza stampa, ha parlato, tra le altre cose, della possibilità di cambiare panchina a fine stagione

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman (Getty Images)

PESCARA ZEMAN ATTESTATI DI STIMA NON DECIDONO TIFOSI / WEB – Prima e durante la gara contro la Fiorentina, i tifosi della Roma hanno esposto un eloquente striscione con su scritto: Datece Zeman. Proprio l’attuale tecnico del Pescara, oggi, in conferenza stampa, ha accennato, seppur indirettamente, a quanto accaduto. ”A prescindere che ho tifosi in tutta Italia – queste le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa – non posso che compiacermi. Questi attestati di stima arrivati negli ultimi tempi non possono che farmi piacere. I tifosi, però, non prendono decisioni, a decidere sono le società ed i dirigenti ma io sono contento perché oggi ci sono persone che apprezzano il mio lavoro”. Zeman ha parlato anche del suo futuro più immediato: ”Non ho ancora parlato con i dirigenti, ma pure se fosse non ve lo direi. Ora dobbiamo pensare a queste ultime gare e chiudere bene la stagione”.